Non si fornisce alcuna garanzia circa l’attualità dei contenuti presenti nell’archivio.
8.5.2020, 14:54 - Archivio

Volkswagen prolunga di tre mesi la garanzia del costruttore sui veicoli nuovi e l’estensione della garanzia

  • Un aiuto diretto e senza complicazioni burocratiche per i clienti Volkswagen colpiti dalla crisi del coronavirus
  • I termini di garanzia vengono prorogati alla luce della pandemia del coronavirus
  • Validità internazionale per tutti i veicoli prodotti in Europa e destinati al mercato europeo
     

Wolfsburg / Cham – Il marchio Volkswagen prolunga di tre mesi i termini di garanzia delle vetture nuove. La proroga si applica a tutti i veicoli prodotti in Europa o destinati al mercato europeo la cui estensione della garanzia o garanzia per nuovi veicoli con valore biennale scade nel periodo tra il 1° marzo 2020 e il 31 maggio 2021. È previsto un prolungamento di tre mesi dalla scadenza dell’estensione della garanzia o della garanzia per nuovi veicoli originaria.

«A causa della pandemia del coronavirus e delle norme di legge emanate di conseguenza, nelle ultime settimane i clienti Volkswagen hanno avuto difficoltà ad accedere alle prestazioni del servizio. Di conseguenza, molti dei nostri clienti non hanno potuto far rivalere per tempo i propri diritti di garanzia», spiega Jürgen Stackmann, responsabile Vendite, Marketing e Aftersales del marchio Volkswagen VT di Wolfsburg.
Reto Zehnder, Head of Aftersales Volkswagen, accoglie con piacere questa offerta per i clienti svizzeri: «Con il prolungamento della garanzia di tre mesi offriamo ai nostri clienti che guidano una Volkswagen un supporto diretto e senza complicazioni burocratiche in questo momento così fuori dal comune».

Le misure prevedono un’offerta di cortesia una tantum erogata a titolo volontario per aiutare i clienti Volkswagen nella situazione eccezionale causata dal Covid-19. Si applica a livello globale a tutti i veicoli prodotti in Europa o destinati al mercato europeo.

Share this: