Non si fornisce alcuna garanzia circa l’attualità dei contenuti presenti nell’archivio.
1.3.2016, 21:32 - Archivio

Première svizzera dei nuovi modelli speciali «ALLSTAR» al Salone dell'auto di Ginevra

- Vantaggio sul prezzo fino a CHF 9'410.–1)
- Di serie con sistema di navigazione «Discover Media», incl. Car-Net «Guide & Inform» (eccezione: Polo)
- Di serie con radio digitale DAB+ e App-Connect
- Completano l'offerta i modelli sportivi «ALLSTAR» R-Line
- Lancio sul mercato svizzero nel mese di marzo 2016
- Sessione di autografi con Xherdan Shaqiri allo stand Volkswagen, padiglione 2: mercoledì 9 marzo 2016, dalle 10:30 alle 11:00

I nuovi modelli speciali «ALLSTAR» di Volkswagen sono pronti a debuttare in Svizzera e saranno presentati ufficialmente al pubblico all'86° Salone internazionale dell'automobile di Ginevra. La linea «ALLSTAR» è disponibile per i modelli Polo, Golf, Golf Sportsvan, Golf Variant, Beetle, Beetle Cabriolet, Scirocco e Sharan. Gli appassionati delle Volkswagen sportive potranno rallegrarsi degli accattivanti modelli «ALLSTAR» R-Line.

«I nuovi modelli speciali ‹ALLSTAR› si contraddistinguono per i loro pacchetti di equipaggiamenti completi offerti a prezzi imbattibili», ha spiegato Oliver Stegmann, Responsabile Volkswagen Svizzera, aggiungendo in seguito: «Con il motto ‹Tecnologia per tutti.› proponiamo equipaggiamenti supplementari a prezzi del tutto abbordabili, come anche sistemi di assistenza alla guida e sistemi multimediali moderni. Completano questa offerta di prim'ordine le sportivissime varianti ‹ALLSTAR› R-Line.»

I nuovi modelli speciali sono riconoscibili per le soglie battitacco con la scritta «ALLSTAR» e per i badge «ALLSTAR» sul montante centrale e sul passaruota anteriore. Inoltre sono equipaggiati di serie con il climatizzatore «Climatronic», il Park Pilot o il Park Assist, i cerchi in lega leggera «Linas» e il pacchetto invernale (comprendente fra l'altro i sedili anteriori e gli ugelli lavavetri riscaldabili, unitamente all'impianto lavafari). Il vantaggio sul prezzo e gli equipaggiamenti compresi nel pacchetto variano da modello a modello.

Inoltre Volkswagen presenta i modelli «ALLSTAR» R-Line per la Polo e la gamma Golf. I modelli «ALLSTAR» R-Line offrono di serie ad esempio l'allestimento R-Line «Interni & Esterni», l'autotelaio sportivo e i vetri oscurati. I nuovi modelli speciali «ALLSTAR» sono stati sviluppati all'insegna del prossimo Campionato europeo di calcio, in programma questa estate in Francia. La vocazione calcistica di queste vetture sarà sottolineata anche da molteplici iniziative di marketing. Ad esempio, vari giocatori della Nazionale svizzera promuoveranno in modo giocoso i nuovi modelli speciali «ALLSTAR» di Volkswagen, il cui arrivo nelle concessionarie svizzere è previsto per il mese di marzo 2016.

Sessione di autografi con il giocatore della Nazionale Xherdan Shaqiri
Mercoledì 9 marzo il calciatore della Nazionale svizzera Xherdan Shaqiri visiterà il Salone dell'automobile di Ginevra per scoprire dal vivo i nuovi modelli speciali «ALLSTAR». Gli appassionati di calcio potranno approfittare della presenza di Shaqiri allo stand Volkswagen (padiglione 2): la punta di diamante della Nazionale rossocrociata si metterà infatti a disposizione del pubblico e dalle 10:30 alle 11:00 firmerà autografi per tutti i suoi fan.

 

1) I modelli speciali «ALLSTAR» sono in vendita con un vantaggio sul prezzo che può anche arrivare a CHF 9'410.– (Golf ALLSTAR R-Line, 2.0 TDI da 150 CV (110 kW), cambio manuale a 6 rapporti, prezzo regolare: CHF 42'510.–, prezzo del modello speciale: CHF 37'100.– (vantaggio cliente di CHF 5'410.–), meno Premio ALLSTAR di CHF 2'000.–, meno Premio Golf di CHF 2'000.–, prezzo effettivo da pagare: CHF 33'100.–, vantaggio sul prezzo totale: CHF 9'410.–. Premio ALLSTAR e Premio Golf: validi fino al 30 aprile 2016. Disponibile soltanto presso i partner Volkswagen ufficiali. Salvo modifiche. I prezzi indicati s'intendono incl. IVA 8% e sono prezzi di vendita non vincolanti, consigliati dal costruttore).

Share this: