Non si fornisce alcuna garanzia circa l’attualità dei contenuti presenti nell’archivio.
8.11.2016, 14:01 - Archivio

Piccola e con imprinting avventuriero: nuova Volkswagen cross up! ordinabile da subito

- La nuova cross up! entusiasma per il suo look sportivo-robusto
- Paraurti dalla forma pronunciata, gusci dei retrovisori colorati e reling sul tetto color argento
- Assetto rialzato
- Ordinabile da subito

In Svizzera è iniziata la prevendita della nuova cross up!. Il suo look sportivo e al tempo stesso campagnolo è accentuato da particolari quali, ad esempio, paraurti robusti, reling sul tetto color argento anodizzato e assetto rialzato. La nuova cross-up! è in vendita con prezzi a partire da 18'350 franchi e arriverà nelle concessionarie svizzere a gennaio 2017.

La cross up! è l'auto perfetta per le condizioni climatiche avverse. La neonata citycar a quattro porte di Wolfsburg offre di serie l'assetto per strade accidentate con telaio rialzato di 15 mm, i fendinebbia con mascherine cromate e le luci di svolta. Inoltre è dotata di cerchi in lega «kalamata» da 16 pollici, paraurti anteriore e posteriore nel design «cross», listelli protettivi neri sulle fiancate completi di scritta «cross up!» e gusci degli specchietti retrovisori esterni cromaticamente in contrasto con la carrozzeria. Il look sportivo è completato dai reling sul tetto color argento anodizzato e dai listelli decorativi cromati lucidi.

Nell'abitacolo, il volante multifunzione in pelle (di serie), il cruscotto con colori a contrasto con scritta «cross» e i sedili anteriori riscaldabili con speciali rivestimenti nel disegno «cross» e l'illuminazione ambientale «arancione» sottolineano la vocazione fuoristradistica della vettura. La nuova cross up! è in vendita a partire da 18'350 franchi, a scelta con motore MPI da 1,0 litri da 75 CV / 55 kW oppure con l'1.0 TSI da 90 CV / 66 kW di potenza.

Share this: