Non si fornisce alcuna garanzia circa l’attualità dei contenuti presenti nell’archivio.
3.10.2016, 12:39 - Archivio

Nuova up! da subito in commercio

- La piccola trendsetter desta entusiasmo con un equipaggiamento di serie più ricco, infotainment ampliato e un’integrazione per smartphone
- Nuovo motore al top di gamma da 90 CV per la maneggevole utilitaria
- La nuova up! beats tiene il ritmo con un sistema audio da 300 watt di BeatsAudio™

La up! in veste rinnovata è da subito disponibile negli showroom dei partner Volkswagen in Svizzera. La piccola vettura di tendenza vanta un equipaggiamento di serie più ampio, maggiori possibilità di personalizzazione e un mondo di infotainment ampliato. Volkswagen, inoltre, propone una nuova motorizzazione di punta da 90 CV/66 kW per la up!. I veri amanti della musica, invece, apprezzeranno il modello speciale up! beats con sistema audio da 300 watt. La up! parte da un prezzo di CHF 12'900.–.

Ritoccata e rinnovata in molte sue parti, la up! si presenta con un look interamente rinnovato: dal paraurti passando per il diffusore posteriore per arrivare ai fari con luci diurne a LED e alle luci posteriori. Inoltre, nuove vernici per gli esterni, colori a contrasto per il tetto e pellicole con motivi di design nonché cerchi in lega colorati e varietà dei sedili lasciano ampio spazio a forme di personalizzazione. Ora, oltre ai due rinomati motori a benzina da 60 CV/44 kW e 75 CV/55 kW, il brioso 1.0 TSI (90 CV/66 kW) accentua lo slancio dinamico della vettura. Il nuovo tre cilindri è il propulsore finora più potente nonché il primo turbo della serie. La citycar di Wolfsburg esiste inoltre anche nell’efficiente versione a trazione elettrica e-up! (82 CV/60 kW) e in versione eco-up! a gas metano (68 CV/50 kW).

Per la prima volta sono disponibili su richiesta anche volante multifunzionale in pelle, Climatronic (climatizzatore automatico) e telecamera di retromarcia, elemento assolutamente inedito per questo segmento. Un’ulteriore novità a bordo della up! è costituita dall’integrazione per lo smartphone. Basta collegarlo tramite dashpad, accoppiarlo via Bluetooth e, grazie all’app Volkswagen, lo smartphone diventa subito sistema di infotainment con funzione di navigazione e computer di bordo.

Per il lancio sul mercato Volkswagen propone inoltre il nuovo modello speciale up! beats. La vettura dispone di serie di un sistema audio da 300 watt, realizzato in esclusiva dallo specialista audio americano BeatsAudio™ per Volkswagen. Il modello speciale up! beats è in vendita a partire da CHF 15'850.–.

Share this: