Non si fornisce alcuna garanzia circa l’attualità dei contenuti presenti nell’archivio.
19.8.2019, 10:22 - Archivio

La Festa federale di lotta svizzera e giochi alpestri 2019 si muove con Volkswagen

  • AMAG con il marchio Volkswagen in qualità di partner di mobilità della Festa federale di lotta svizzera e giochi alpestri (ESAF) 2019
  • Lo stand di Volkswagen con la mucca di legno a grandezza naturale di Marc Trauffer
  • I „Büetzer Buebe“ Golä e Trauffer si esibiscono insieme

Schinznach-Bad/Zugo – AMAG sostiene la Festa federale di lotta svizzera e giochi alpestri (ESAF) 2019 in qualità di partner di mobilità con il marchio Volkswagen. L’impegno vanta una lunga tradizione, in quanto AMAG è già da molti anni strettamente legata allo sport della lotta. Il marchio Volkswagen sarà presente all’ESAF che si svolgerà a Zugo dal 23 al 25 agosto e in questa occasione esporrà in un proprio stand due modelli speciali SwissLine disponibili in esclusiva per il mercato svizzero. Nello spazio dedicato a Volkswagen farà anche bella mostra di sé una mucca di legno a grandezza naturale dell’azienda Trauffer Holzspielwaren AG, creata appositamente per la Festa federale di lotta svizzera e giochi alpestri 2019. Sabato e domenica parteciperanno all’evento anche i „Büetzer Buebe“, ossia Gölä e Trauffer, entrambi alla guida di Volkswagen, che non mancheranno di firmare autografi per i loro fan.

Con oltre 300’000 visitatori, la Festa federale di lotta svizzera e giochi alpestri (ESAF) è la più grande manifestazione sportiva e festa popolare della Svizzera, che si svolge ogni tre anni. Nel 2019, e più precisamente dal 23 al 25 agosto 2019, l’ESAF si terrà a Zugo. Con Volkswagen, AMAG è il partner di mobilità ufficiale dell’ESAF 2019. AMAG è legata da molti anni allo sport della lotta.

In qualità di partner di mobilità, l’azienda è presente alla manifestazione con diversi veicoli dei marchi Volkswagen e Volkswagen Veicoli Commerciali, che svolgono il servizio di navetta e servono per i lavori di allestimento e smontaggio. Prima dell’inizio dell’ESAF, i „Büetzer Buebe“ Gölä e Trauffer hanno applicato sui modelli Volkswagen gli adesivi con le diciture (vedi video). I Büetzer Buebe sono anche gli autori della canzone ufficiale dell’ESAF „Maa gäge Maa“ che eseguiranno sul palco principale, con tutta la grinta che li contraddistingue. I due musicisti saranno presenti in esclusiva allo stand Volkswagen sabato 24 agosto dalle 13.00 alle 14.00 e domenica 25 agosto dalle 11.00 alle 12.00. In questa occasione sarà possibile chiedere loro un autografo.

Lo stand Volkswagen si trova nell’area dedicata alla kermesse ed è liberamente accessibile. Con i modelli speciali SwissLine Golf e Tiguan disponibili in esclusiva per il mercato svizzero, Volkswagen presenta due novità dotate di pacchetti d’equipaggiamento estremamente interessanti. Il pacchetto SwissLine propone un ricco equipaggiamento supplementare come, ad esempio, il sistema di navigazione „Discover Media“ con App-Connect e VW Media Control, la telecamera di retromarcia „Rear View“, l’assistente di parcheggio „Park Assist“, il sensore Blind Spot con l’assistente per uscire dai parcheggi, il pacchetto di specchietti retrovisori e il pacchetto invernale. La dotazione dei pacchetti SwissLine varia a seconda del modello e della linea di equipaggiamento. Il vantaggio cliente per la Golf con SwissLine è di fr. 4290.– e per la Tiguan fino a fr. 4580.–.

Lo stand VW espone anche una mucca in legno a grandezza naturale intagliata da Trauffer Holzspielwaren AG nell’Oberland bernese. La partecipazione all’estrazione della mucca sarà aperta a tutti i visitatori. L’esclusiva opera d’arte è la più grande mucca di legno di Trauffer mai messa in palio, con un peso di circa 580 kg e un’altezza di 155 cm.

AMAG e il marchio Volkswagen non hanno dubbi: la Festa federale di lotta svizzera e giochi alpestri 2019 sarà un’edizione emozionante e divertente.

 

Share this: