Non si fornisce alcuna garanzia circa l’attualità dei contenuti presenti nell’archivio.
21.2.2017, 17:39 - Archivio

Iniziata la prevendita dei modelli speciali «SOUND» di Volkswagen

  • Modelli speciali «SOUND»: vantaggi sul prezzo fino a 3'740 franchi1)
  • Disponibili anche ulteriori modelli speciali estremamente allettanti: «FAMILY» e «SPORT»
  • Modelli speciali «SOUND» presentati in anteprima svizzera al Salone di Ginevra 2017

A gennaio 2017, il marchio Volkswagen ha lanciato la prevendita dei nuovi modelli speciali «SOUND». I modelli speciali della gamma up!, Polo, Golf Sportsvan, Scirocco, Touran, Tiguan e Sharan sono ordinabili nell'allestimento «SOUND» presso tutti i partner Volkswagen in Svizzera. Volkswagen presenta per la prima volta al pubblico i suoi nuovi modelli speciali al Salone di Ginevra di quest'anno. A partire dal 9 marzo, su www.volkswagen.ch è possibile consultare tutti i dettagli dell'offerta e configurare i veicoli secondo le proprie preferenze.

«Con i nuovi modelli speciali "SOUND", i nostri clienti ottengono gli equipaggiamenti opzionali più gettonati, a prezzi estremamente vantaggiosi», spiega Peter Schmid, responsabile del marchio Volkswagen per la Svizzera. «Per ogni modello abbiamo previsto pacchetti d'equipaggiamento di prim'ordine comprendenti, fra gli altri, i più moderni sistemi di assistenza alla guida e infotainment. Questa offerta imbattibile è completata dal Volkswagen Swiss Service Package, il nostro pacchetto assistenza valido per i primi quattro anni o 100'000 chilometri.»

Gli esterni dei nuovi modelli speciali si contraddistinguono per elementi quali cerchi in lega dedicati («Woodstock»), cristalli laterali delle file posteriori e lunotto oscurati, fendinebbia, badge con la scritta «SOUND» sui montanti centrali e sopra i parafanghi e soglie d'ingresso con la scritta «SOUND». Negli interni, invece, i sedili di stoffa nello speciale motivo «SOUND», le impunture con colore a contrasto e le applicazioni cromate aggiuntive conferiscono all'abitacolo un tocco particolare sotto il profilo estetico. La dotazione di serie comprende il climatizzatore Climatronic (a eccezione del modello up! «SOUND»), l'upgrade del sistema di infotainment specifico del modello, il ParkPilot e il Pacchetto invernale, del quale fanno parte anche i sedili anteriori riscaldabili, ad esempio. Il vantaggio sul prezzo e gli equipaggiamenti compresi nel pacchetto variano da modello a modello.

Oltre a ciò, sono disponibili anche due ulteriori linee di modelli speciali. Per la Golf Sportsvan, la Touran, la Passat Variant e la Sharan, i clienti possono scegliere il modello speciale «FAMILY» con allestimento specifico per le esigenze delle famiglie. «FAMILY» comprende equipaggiamenti extra estremamente pratici, ad esempio la terza fila di sedili nella Touran e nella Sharan. Per i clienti più orientati alle vetture sportive, Volkswagen propone i modelli speciali «SPORT» derivanti dalla linea d'allestimento Highline e
R-Line «Exterieur & Interieur». Accattivanti cerchi in lega R-Line, sedili sportivi e telaio sportivo sono soltanto alcuni degli atout dei modelli «SPORT», proposti per Polo, Golf Sportsvan, Passat, Passat Variant e Touran.

Informazioni dettagliate sui modelli speciali «FAMILY» e «SPORT» saranno disponibili a partire dal 9 marzo 2017 su www.volkswagen.ch o sin d'ora presso tutti i partner Volkswagen in Svizzera. Completerà l'offerta di modelli speciali «SOUND» la Beetle, che sarà altresì ordinabile a partire dall'inizio del Salone di Ginevra 2017 il prossimo 9 marzo.

  1. Esempio di calcolo: Sharan «SOUND» 1.4 TSI BMT, 150 CV/110 kW, cambio manuale a 6 rapporti, consumo energetico; 6.4 l/100 km, emissione di CO2: 149 g/km, 32 g CO2/km messa a disposizione di energia, categoria d'efficienza energetica: E. Prezzo regolare: CHF 46'490.–, prezzo modello speciale: CHF 42'750.–, vantaggio cliente: CHF 3'740.–. Con riserva di modifiche.
Share this: