Non si fornisce alcuna garanzia circa l’attualità dei contenuti presenti nell’archivio.
15.12.2021, 17:54 - Archivio

I migliori concessionari Volkswagen del 2021.

  • Volkswagen Svizzera premia i migliori partner del 2021
  • Ottime prestazioni e un elevato livello di servizio da parte di tutti i partner Volkswagen nonostante le sfide del 2021
  • Kreuz-Garage Willisau AG si aggiudica il riconoscimento «Dealer of the Year 2021»
  • Il titolo di «Customer First Dealer of the Year 2021» va a Garage Sommerhalder di Zurigo

Cham – Per ormai l’undicesimo anno consecutivo, Volkswagen ha premiato i migliori concessionari partner Volkswagen della Svizzera. Kreuz-Garage Willisau AG conquista il titolo di «Dealer of the Year» e incassa un assegno per un evento aziendale del valore di CHF 10’000.–, mentre Garage Sommerhalder riceve un assegno del valore di CHF 7000.– insieme al titolo di «Customer First Dealer of the Year». Nonostante le grandi sfide del 2021, la rete di partner del marchio Volkswagen ha fornito un elevato livello di servizio, registrando i migliori valori di soddisfazione della clientela oltre che ottime prestazioni di vendita, e anche quest’anno difende la prima posizione nella statistica svizzera di vendita di nuove vetture, per la ventiduesima volta consecutiva.

Il 2021 ha posto non poche sfide ai partner Volkswagen in Svizzera. Da un lato la pandemia è tuttora presente, dall’altro l’intero settore automobilistico, marchio Volkswagen compreso, sta lottando con le difficoltà di fornitura dei veicoli. Sono necessarie fermezza e tenacia: «Siamo fiduciosi che all’inizio del prossimo anno riusciremo a effettuare le consegne dei veicoli in sospeso. Al più tardi nella seconda metà dell’anno i nostri clienti potranno contare nuovamente sui tempi di consegna consueti. Questo rende felici i nostri venditori, ma sicuramente anche i nostri clienti», racconta Christian Sprenger, Head of Sales Volkswagen.

Reto Zehnder, Head of Aftersales Volkswagen, aggiunge: «Volkswagen attribuisce grande importanza all’elevata soddisfazione della clientela. Proprio in questi tempi difficili si capisce quanto è forte e professionale la rete di partner Volkswagen. A titolo di riconoscimento e incentivazione si è tenuta, già per l’undicesima volta, la premiazione dei migliori concessionari Volkswagen e delle loro eccellenti performance.

Congratulazioni ai due vincitori, il Kreuz-Garage Willisau AG e il Garage Sommerhalder! Siamo molto felici di avere al nostro fianco partner competenti, intraprendenti e affidabili.» La valutazione di tutte le aziende Volkswagen si è basata su diversi criteri qualitativi e quantitativi. Dalla somma dei diversi punteggi nel settore Vendite e nel settore Servizio sono stati nominati rispettivamente i due migliori concessionari Volkswagen del 2021.

Dealer of the Year 2021: Kreuz-Garage Willisau AG
Il Kreuz-Garage Willisau AG, nominato «Dealer of the Year 2021», è risultato il migliore nel soddisfare i rigorosi requisiti nei settori sfruttamento delle potenzialità del mercato, soddisfazione della clientela, presenza sul mercato e immagine del marchio all’interno dell’organizzazione di concessionari Volkswagen.

Customer First Dealer of the Year 2021: Garage Sommerhalder
Con performance eccezionali negli ambiti soddisfazione dei clienti Sales e Aftersales, impegno in nuovi progetti e spirito d’innovazione, il Garage Sommerhalder di Zurigo convince e si aggiudica meritatamente il premio di «Customer First Dealer of the Year 2021».

 

 

Persone nell’immagine 1 (da sx a dx):
Claude Gregorini, Brand Director Volkswagen, Thomas Metz, responsabile del servizio Kreuz Willisau AG, Josef Albisser, direttore Kreuz Garage Willisau AG, Stefan Albisser, responsabile vendite Kreuz Garage Willisau AG, Roger Bättig, direttore Volkswagen Kreuz Garage Willisau AG, Christian Sprenger, Head of Sales Volkswagen


Persone nell’immagine 2 (da sx a dx):
Amid Suljevic, District Manager Volkswagen; Alfredo Pavone, consulente di vendita Garage Sommerhalder AG; Robert Markanovic, responsabile vendite Garage Sommerhalder AG; Rolf Sommerhalder, direttore Garage Sommerhalder AG; Jacek Michel, responsabile di officina Garage Sommerhalder AG; Daniel Fuchs, responsabile del servizio Garage Sommerhalder AG; Reto Zehnder, Head of Aftersales Volkswagen
; Claude Gregorini, Brand Director Volkswagen.

Share this: