Non si fornisce alcuna garanzia circa l’attualità dei contenuti presenti nell’archivio.
13.12.2019, 15:40 - Archivio

I migliori concessionari Volkswagen del 2019

  • Volkswagen Svizzera premia i migliori concessionari del 2019
  • Kreuz-Garage Willisau AG si aggiudica il riconoscimento «Dealer of the Year 2019»
  • Il titolo di «Customer First Dealer of the Year 2019» va ad AMAG Lugano

Cham – Per la nona volta consecutiva, Volkswagen ha premiato i migliori concessionari Volkswagen della Svizzera. Kreuz-Garage Willisau AG conquista il titolo di «Dealer of the Year» e incassa un assegno per un evento aziendale del valore di CHF 10’000.–, mentre AMAG Lugano riceve un assegno del valore di CHF 7000.– insieme al titolo di «Customer First Dealer of the Year».

Per Volkswagen è fondamentale supportare e incentivare i partner della propria organizzazione al fine di favorire la loro crescita. A titolo di riconoscimento e incentivazione si è tenuta, già per la nona volta, la premiazione dei migliori concessionari e delle loro eccellenti performance. La valutazione degli 81 concessionari si è basata su diversi criteri qualitativi e quantitativi. Sommando tutti i punteggi sono state nominate le due migliori aziende Volkswagen del 2019. «Tra le mie ultime attività ufficiali in qualità di Brand Director Volkswagen, sono davvero lieto di poter premiare i migliori concessionari dell’anno. Il Kreuz-Garage di Willisau e AMAG Lugano sono il simbolo della solida rete su cui Volkswagen può contare in Svizzera. Siamo molto felici di avere al nostro fianco partner estremamente competenti, intraprendenti e affidabili, con cui continueremo a lavorare con la massima professionalità anche nel prossimo futuro e nel passaggio alla mobilità elettrica», commenta Oliver Stegmann, Brand Director Volkswagen, al congresso dei partner del 2019.

Dealer of the Year 2019: Kreuz-Garage Willisau AG
Il Kreuz-Garage di Willisau, nominato «Dealer of the Year 2019», è risultato il migliore nel soddisfare i rigorosi requisiti nei settori sfruttamento del mercato, soddisfazione dei clienti, presenza sul mercato e immagine del marchio all’interno dell’organizzazione di concessionari Volkswagen. «Questo riconoscimento spetta innanzitutto ai miei collaboratori, che con il loro grande impegno e le eccezionali competenze tecniche danno il massimo ogni giorno. Siamo un team estremamente collaudato, e lo notano anche i clienti», sottolinea il direttore Josef Albisser.

Customer First Dealer of the Year 2019: AMAG Lugano
Con performance eccezionali negli ambiti soddisfazione dei clienti, Sales e Aftersales, impegno nei nuovi progetti e spirito d’innovazione, AMAG Lugano convince e si aggiudica meritatamente il premio di «Customer First Dealer of the Year 2019». «Mettiamo sempre il cliente al primo posto. Con tanta passione, competenza tecnica, uno spiccato spirito di squadra e la capacità di soddisfare in modo mirato le aspettative dei clienti, ci impegniamo ogni giorno per attenerci a questi valori. Essere insigniti di questo titolo è un grande onore e riconosce il valore dell’intero team e dei risultati ottenuti», commenta Leonardo Iapello, direttore di AMAG Lugano.

 

 

Share this: