Non si fornisce alcuna garanzia circa l’attualità dei contenuti presenti nell’archivio.
10.8.2015, 16:36 - Archivio

Golf GTI Performance Limited Edition

- Esclusivo modello speciale svizzero da 274 CV
- Edizione limitata a 100 veicoli
- Disponibile a partire da CHF 46'800.–

Gli svizzeri amano la Golf GTI. Non c’è da stupirsene, perché nessun'altra auto concilia in tal modo spirito sportivo e praticità all'uso quotidiano. In esclusiva per la Svizzera ora è disponibile
il modello speciale limitato a 100 unità Performance Limited Edition.

Già dall’esterno è subito chiaro che ci troviamo di fronte a una GTI speciale: la pellicola Limited Edition e la numerazione ben visibile (da 1 a 100) non passano inosservate. L’aspetto sportivo è sottolineato dai quattro terminali di scarico cromati Sebring, dall’assetto ribassato di 30 mm e dall’allargamento posteriore di 20 mm. Quando ci si siede al volante e si preme sul pedale dell’acceleratore si percepisce immediatamente l’aumento di potenza da 230 a 274 CV.

Al divertimento di guida contribuisce anche la LogBox con RaceApp, che permette di visualizzare e valutare i dati del veicolo.

Il sound giusto è garantito dall’impianto audio Plug & Play sistemato nel vano della ruota di scorta. Le ruote complete estive e invernali con i cerchi in lega «Twinspoke» e «Austin» completano l’allettante offerta.

La Golf GTI Performance Limited Edition è disponibile da subito presso selezionati partner Volkswagen a partire da CHF 46'800.–, con un vantaggio per il cliente di CHF 9'825.–.

Share this: