Non si fornisce alcuna garanzia circa l’attualità dei contenuti presenti nell’archivio.
21.3.2018, 8:20 - Archivio

VW consegna la Golf numero 650'000 in Svizzera

  • Consegnati oltre 650'000 esemplari del modello VW Golf
  • Il fortunato modello Volkswagen celebra un record
  • Il modello attuale disponibile ora per l'anniversario al prezzo di soli 17'990 franchi

Schinznach-Bad – Volkswagen Svizzera festeggia un record. All'inizio del mese di marzo è stata consegnata la Golf numero 650'000. Volkswagen festeggia, il cliente ne approfitta. Per l'occasione, e soltanto per un breve periodo di tempo, il modello di successo è disponibile già al prezzo di 17'990 franchi. Questa promozione proseguirà fino a fine aprile 2018.

650'000 vetture di un singolo modello non erano ancora state consegnate in Svizzera da nessun importatore di automobili. Inevitabile un moto di orgoglio in casa Volkswagen. Il modello di successo VW Golf, ben 41 volte auto più venduta della Svizzera, stabilisce un nuovo record. Peter Schmid, Brand Director Volkswagen in Svizzera, afferma a tal proposito: "Siamo orgogliosi di questo primato. Dimostra che la Golf è da decenni l'auto più amata del nostro Paese ed anche è diventata la 'Volkswagen' per eccellenza dei cittadini svizzeri. Per l'occasione la Golf viene proposta a un prezzo celebrativo."

La Golf Trendline SwissLine, 1,0 TSI è disponibile a partire da subito e, soltanto per un breve periodo, già da CHF 17'990.-.

Share this: