Non si fornisce alcuna garanzia circa l’attualità dei contenuti presenti nell’archivio.
5.4.2019, 14:11 - Archivio

Auto Shanghai 2019: la famiglia ID. continua a crescere!

  • Anteprima mondiale dell’ID. ROOMZZ all’Auto Shanghai 2019
  • Studio VW di un SUV full-size elettrico del futuro
  • Modello tuttofare multivariabile in stile lounge

Shanghai/Schinznach-Bad – Il marchio Volkswagen celebra la prima mondiale dell’ID. ROOMZZ all’Auto Shanghai, uno dei più grandi saloni automobilistici della Cina. Il modello tuttofare multivariabile è il prossimo membro della famiglia ID. e offre un assaggio della prossima serie di SUV a emissioni zero dallo stile lounge che nel 2021 sarà introdotta sul mercato, partendo proprio dalla Cina. L’Auto Shanghai si terrà dal 16 al 24 aprile 2019.

Così come il compatto ID., l’ID. CROZZ, l’ID. BUZZ,
I’ID. VIZZION e l’ID. BUGGY, anche il sesto membro della famiglia in versione completamente elettrica si basa sul sistema modulare di elettrificazione (SME).

L’ID.ROOMZZ presenta tuttavia alcune innovazioni: come suggerisce il nome, lo studio fornisce impulsi avveniristici in termini di spazio e versatilità interni, grazie anche ai sedili dalla configurazione completamente nuova, materiali di alto pregio e all’illuminazione personalizzabile. Oltre a questo però, a bordo dell’ID. ROOMZZ convergono i sistemi IQ.DRIVE: nella modalità «ID. Pilot» il veicolo può muoversi in autonomia senza l’intervento attivo del conducente (livello 4).

«L’ID. ROOMZZ anticipa come ci immaginiamo un SUV full size elettrico del futuro. L’estetica purista ne sottolinea la netta funzionalità, mentre l’esperienza di utilizzo è intuitiva e naturale», afferma Klaus Bischoff, responsabile del design di Volkswagen.

Share this: