Non si fornisce alcuna garanzia circa l’attualità dei contenuti presenti nell’archivio.
16.11.2018, 15:52 - Archivio

Modello speciale limited edition: VW T-Cross «1st Edition» ordinabile da subito

  • Ordinabile da subito: modello speciale limited edition T-Cross «1st Edition»
  • Soltanto 70 esemplari superaccessoriati
  • Nuova T-Cross: modello SUV estremamente versatile e pratico che si colloca nel segmento delle utilitarie

Schinznach-Bad – Poco dopo la presentazione mondiale, la nuova T-Cross debutta in anteprima europea al Salone di Zurigo («Auto Zürich 2018»). La T-Cross viene così svelata per la prima volta a un salone dell'auto e presentata ufficialmente al pubblico. La nuova T-Cross è ordinabile sin d'ora anche come «1st Edition». La T-Cross «1st Edition» è un modello speciale limited edition, prodotto in soli 70 esemplari – è particolarmente ben accessoriato e destinato al solo mercato svizzero.

Volkswagen ha già avviato la prevendita della nuova T-Cross in configurazione «1st Edition». La T-Cross «1st Edition» è un modello speciale con produzione limitata a soli 70 esemplari, particolarmente ben accessoriato e destinato in esclusiva al mercato svizzero. La T-Cross «1st Edition» ha un motore da 115 CV / 85 kW e deriva dalla linea d'allestimento «Style». Inoltre, è dotata del sistema di navigazione «Discover Media» completo di App Connect, dell'Active Info Display, del dispositivo di regolazione delle luci abbaglianti «Light Assist» e del sound system «beats» con 300 watt di potenza e subwoofer. La T-Cross «1st Edition» è proposta con la tinta carrozzeria Pure White e il pacchetto rifiniture di design «Black» e monta i cerchi in lega «Funchal» da 18 pollici.

Il prezzo dei 70 esemplari della T-Cross «1st Edition» con motore da 115 CV / 85 kW e cambio manuale a 6 rapporti ammonta a 32'500 franchi. La versione di base della nuova T-Cross ha un prezzo base di 20'700 franchi.

Share this: